Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics.
Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.

Regione Toscana
Accedi all'area personale

Libri Gratis a.s. 2025-2026: Riapertura della finestra temporale per presentare la propria istanza

Copertina

Nuova finestra per fare domanda dal 5 al 26 Settembre 2025

Data di Pubblicazione

06 giugno 2025

Tipologia

News

Descrizione estesa

A seguito delle numerosissime richieste ricevute, l’avviso Libri Gratis riaprirà dal 5 al 26 settembre 2025 per consentire la presentazione di nuove domande oltre l’attuale termine scaduto il 28 maggio 2025.

Per ulteriori informazioni, riguardanti la misura in parola, si rimanda all'Avviso già precedentemente pubblicato, consultabile al seguente link: https://www.comune.chiesinauzzanese.pt.it/notizie/AVVISO-PUBBLICO-LIBRI-GRATIS---REGIONE-TOSCANA.html

Dal 3 al 17 giugno 2025 l’applicativo regionale rimane aperto esclusivamente per consentire alle famiglie di effettuare le rettifiche richieste dagli uffici regionali sulle domande già presentate.
Potrà accedere alle rettifiche chi abbia registrato un errore in relazione all'ISEE nella domanda di contributo presentata, segnalato sia nella relativa e-mail di "conferma presentazione domanda" sia nella e-mail contenente la richiesta di rettifica da parte degli uffici regionali, nonché nell'area personale presente sull'applicativo. Si consiglia di consultare preventivamente le FAQ specifiche.

Di seguito il Link da utilizzare per approfondire quanto sopra ed entrare nell'applicativo regionale: www.regione.toscana.it/-/librigratis

Per rivolgersi al competente Ufficio Pubblica Istruzione:
- email: segreteria@comune.chiesinauzzanese.pt.it
- telefono: 0572 033 645/47/57/59

Ultima modifica: domenica, 08 giugno 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri