Regione Toscana

Agevolazioni estate 2024 - Campo Estivo "Un' estate da PIRATI!"

2219752-nave-pirata-sull-onda-oceano-con-molti-bambini-isolati-su-sfondo-bianco-gratuito-vettoriale

Agevolazioni Campo Estivo 2024 - Un'estate da PIRATI! Dai 24 mesi ai 5 anni di età

22 maggio 2024

Descrizione estesa

AGEVOLAZIONI CAMPO ESTIVO 2024 - Un’estate da PIRATI!

Il Progetto è organizzato presso la Scuola Privata Paritaria "Maria Ausilitrice" in Chiesina Uzzanese e dedicato ai bambini ed alle bambine dai 24 mesi ai 5 anni.

-> La frequenza per la fascia di età 24-36 mesi è riservata ai piccoli ed alle piccole già inseriti/inserite nella Sezione Primavera presso la stessa Scuola dell'Infanzia.

Pe ulteriori info, legate alle modalità di iscrizione e ai vari moduli di attività fra i quali poter scegliere, consultare il seguente link

AGEVOLAZIONI dedicate ai Residenti del Comune di Chiesina Uzzanese - Anno 2024:

Anche per questo anno 2024, per i residenti del Comune di Chiesina Uzzanese, sarà possibile usufruire di un contributo spese, sulla base delle settimane effettuate e già saldate, per la partecipazione alle attività in oggetto.

Il contributo a disposizione, sarà finanziato con Fondi M.I.U.R. (Ministero Istruzione, Università e Ricerca ) A.S. 23-24 ed in particolare dal Fondo Nazionale per il Sistema Integrato dei Servizi di Educazione e Istruzione di cui alla Deliberazione della Giunta Regione Toscana n. 756/2023.

A disposizione dei nostri Residenti, per questo Anno 2024, sono stati stanziati € 5.000,00 che verranno distribuiti, in misura proporzionale, fino al loro esaurimento, fra gli aventi fatto richiesta - giusta Determinazione del Settore Segreteria Generale, Servizi Sociali e Pubblica Istruzione n. 37 del 20.05.2024  consultabile al seguente link .

Per beneficiare del contributo in parola, sarà necessario presentare apposita documentazione, compilata dallo stesso soggetto che avrà effettuato il pagamento dovuto all' Associazione "M. Ausiliatrice", corredata dal documento di identità in corso di validità del sottoscrivente, nonchè dalle ricevute di pagamento relative.

Quanto predetto potrà essere inviato:

- tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata: comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it ; oppure

- consegnato a mano, c/o l'Ufficio U.R.P. - piano terra del Palazzo Comunale - dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Per ulteriori precisazioni, si prega di contattare l'Ufficio Scuola di questo Ente al numero 0572 418001 - interno 1, dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.15 alle ore 13.15; in alternativa è possibile scrivere una mail all'indirizzo: segreteria@comune.chiesinauzzanese.pt.it.

Di seguito il documento per richiedere l'agevolazione in parola.

Modello Richiesta Agevolazioni Centri Estivi 2024

Tipo Titolo Scarica
  PDF179,6K MODELLO_RICHIESTA_Fondi Miur CENTRO ESTIVO_ Un estate da PIRATI

Ultima modifica: mercoledì, 22 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !