Descrizione estesa
Come da Regolamento Comunale approvato in data 30 Giugno scorso, ricordiamo alle Famiglie che è possibile presentare richiesta di iscrizione ai Servizi di Pre e Post Scuola anche ad A.S. in corso.
La domanda potrà essere presentata al Comune di Chiesina Uzzanese con una delle seguenti modalità:
- A mano presso l’Ufficio Protocollo, dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00;
- Via PEC all’indirizzo: comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it;
- Via mail all’indirizzo: segreteria@comune.chiesinauzzanese.pt.it.
I servizi per cui potrà essere presentata domanda sono:
- PRE SCUOLA dalle ore 7:30 presso la Scuola dell'Infanzia "Madre Teresa di Calcutta" di Capanna;
- PRE SCUOLA dalle ore 7:30 presso la Scuola Primaria "Dante Alighieri";
- POST SCUOLA dalle ore 12: 30 alle ore 13:10 presso la Scuola Primaria "Dante Alighieri";
- PRE SCUOLA dalle ore 7:30 presso la Scuola Secondaria "Giacomo Leopardi".
Di seguito i costi MENSILI per ciascun servizio:
- € 20,00 mensili PRE SCUOLA;
- € 10,00 mensili POST SCUOLA;
- € 30,00 mensili PRE E POST SCUOLA.
Il pagamento è anticipato ed a cadenza trimestrale.
Il pagamento della prima fatturazione, emessa a seguito di istanza di parte, costituisce il perfezionamento dell'iscrizine al servizio richiesto.
I riferimenti dell'Ufficio Pubblica Istruzione da utilizzare per ottenere ulteriori informazioni sono:
- f.guidi@comune.chiesinauzzanese.pt.it - Francesco Guidi, Istr. Amministraivo - 0572 033 659
- guia.pagni@comune.chiesinauzzanese.pt.it - Guia Pagni Istr. Amministrativa - 0572 033 645.